Dom. Giu 13th, 2021
francesca tocca e valentin alexandru

Francesca Tocca e Valentin Alexandru hanno annunciato ai fan la loro storia d’amore sui loro profili ufficiali Instagram.

La notizia non ha lasciato sorpresi i 122 mila fan di lui e i 278 mila fan di lei, dato che erano già stati pizzicati insieme da alcune riviste di settore.

I due, però, hanno finalmente detto la verità al pubblico scambiandosi delle dediche con le storie di Instagram e mostrandosi anche in giro insieme. Quindi, se prima era un dubbio, ora è una certezza.

Francesca Tocca e Valentin Alexandru: “galeotto” fu Amici di Maria de Filippi

Francesca Tocca e Valentin Alexandru si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione del talent.

Chi li ha seguiti allora ha notato subito un certo affiatamento tra i due, complice il fatto che la Tocca si era separata da poco dal marito Raimondo Todaro.

Infatti, anche Todaro oggi ha una relazione con un’altra donna, Paola Leonetti.

La relazione tra la Tocca e Alexandru è stata veramente ostacolata, tanto che i due hanno dovuto smentirla più volte. Infatti, Valentin alla fine decise di mollare anche il programma dopo una brutta lite in studio.

Ora sembra che le acque si siano calmate e che quindi i due possano amarsi pubblicamente.

Infatti, Valentin ha postato una storia dove diceva che lei era paparazzata dal suo cuore. Invece, lei ha realizzato un video in una storia dove i due si mostrano a uscire insieme con dei cuoricini intorno.

Leggi anche => Temptation Island, news: Ciavy e Valeria al capolinea, lei e Basciano si stanno sentendo


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui