Dom. Feb 5th, 2023

La serie tv The Resident 2 non verrà trasmessa su Rai 1 per bassi ascolti, al suo posto la fiction Sorelle

Stasera, martedì 21 luglio non andrà in onda su Rai 1 The Resident. La ragione? Viale Mazzini ha deciso di sospendere il medical drama con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp a causa di un ridotto numero di ascolti: i dati auditel hanno registrato solo 1.818.000 spettatori pari al 10% di share. Dunque, al suo posto sarà trasmessa in replica l’amata fiction Sorelle con Anna Valle, Loretta Goggi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Ana Caterina Morariu e Giorgio Marchesi.

Tale scelta dei vertici di Rai 1 è piuttosto plausibile, ma desterà non poco malcontento tra i telespettatori e addetti ai lavori. Infatti, il palinsesto Rai 1 presenta diverse repliche e trasmissioni già viste e “ritrite”. Al momento non è dato sapere se gli episodi inedite di The Resident 2 torneranno o meno su Rai 1 o se saranno trasferite su un’altra fascia oraria. Non si esclude però l’ipotesi che la Rai vorrebbe attuare uno “switch” emittente, da Rai 1 a Rai 2.

In attesa di nuove note ufficiali, le anteprime delle prossime puntate di The Resident 2 rivelano che il protagonista medico Conrad Hawkins dovrà affrontare una denuncia che metterà a rischio la sua carriera. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la relazione tra Hawakins e Nic Nevin sarà messa a dura prova da difficoltà da superare.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram