Dom. Giu 13th, 2021
Paolo fox oroscopo

La settimana che sta per cominciare coincide con la fine del mese di Luglio e con l’inizio di Agosto. Cosa avrà previsto l’oroscopo di Paolo Fox?

Pare che si tratterà di una settimana tranquilla per i nati sotto i segni di Gemelli, Cancro, Vergine e Acquario. Tutti e quattro sono stati votati con cinque punti su cinque. Per gli altri, stesso discorso. Le cose andranno benino, con una votazione minima tra tre e quattro punti.

Ariete

Venere gira in tuo favore e ti regala un savoirfair e una sensualità per tutta la settimana. Questa positività farà in modo che i rapporti con gli altri siano ancora più stimolanti.

All’orizzonte ci sono anche delle realizzazioni significative: tuttavia in vista di agosto le relazioni che non funzionano saranno messe al bando.

Toro

Forse qualcosa comincia a girare per il verso giusto dal punto di vista dei sentimenti. Il mese di agosto potrebbe permetterti di fare un grande incontro o di definire un vecchio rapporto.

Dal punto di vista lavorativo, coloro che lavorano in proprio riceveranno una corpulenta proposta valida già a partire dal mese di settembre.

Gemelli

Il tuo segno ormai viene favorito da Venere dal mese di marzo. Tuttavia ne uscirà il prossimo 7 agosto: se non ha portato amore e passione forse è perché si ha paura di sbagliare.

Per chi invece ne ha approfittato per mettere in piedi un rapporto, il consiglio è quello di svilupparlo nei prossimi mesi.

Cancro

Cerva di evitare di mettere in discussione un rapporto tra sabato e domenica, perché saranno le giornate peggiori dal punto di vista conflittuale.

Ad ogni modo avrai molte manifestazioni di affetto e dentro i nati sotto questo segno c’è più serenità del solito.

Leone

Stai attraversando un periodo leggermente particolare. Le stelle ti consigliano quindi di evitare una fuga dalla realtà perché potrebbe avere conseguenze negative.

Le peggiori ripercussioni si possono avere nelle relazioni nate di recente. Quindi molta attenzione in particolare tra lunedì e martedì.

Vergine

I rapporti sociali che stai vivendo jn questo periodo sono diversi. Vivi infatti una maggiore corrente emotiva che si crea per la maggiore con persone che non fanno parte del proprio ambiente, conosciute anche per caso.

Il consiglio è semplicemente quello di ravvivare un po’ le cose e ricordare che agosto sarà un mese di recupero.

Bilancia

Se hai pensieri nostalgici e malinconici, i sentimenti possono aiutare a superare. Dal momento che l’amore è importante, sabato e domenica la Luna nel segno scaccerà via alcuni dubbi che ti tormentano.

Quanto al lavoro la fase è tutta in “se” e in “ma”. Anzi, anche chi esce da uno stop lavorativo non è del tutto convinto di quello che farà durante l’autunno.

Scorpione

Se fai parte di una coppia in questa settimana sarai pervaso da una sensazione di confusione. Infatti proprio lunedì e martedì saranno giornate in cui è meglio non esagerare e non affrontare le situazioni di petto.

Le emozioni provate saranno falsate dalla stanchezza accumulata.

Sagittario

Se fino ad oggi Venere ti ha voltato le spalle, a momenti non sarà più in opposizione. Le stelle ti vorranno bene e ti porteranno anche l’amore dall’oggi al domani.

Tutti i dubbi avuti gli scorsi mesi verranno spazzati via. Cosa puoi fare? Beh, il consiglio è di dimenticare ciò che non va.

Capricorno

Se sei il tipo da relazioni occasionali sappi che ti danno sempre soddisfazioni a metà. Purtroppo i capricorno hanno la tendenza a non voler compromettersi la qual cosa spinge a storie senza seguito. Nonostante ciò poi stanno male perché hanno bisogno di un riferimento stabile.

Venerdì sarà meglio evitare polemiche con Cancro e Ariete.

Acquario

Se la situazione astrologica resta così florida per i nati sotto questo segno, allora per le relazioni è difficile mettersi da parte.

Cogli l’attimo e prova a riscattare un amore o a dedicarti a qualcosa che piace. Sabato e domenica saranno giornate molto positive.

Pesci

Tutto potrebbe andare meglio e le coppie che sono arrivate insieme alla fine di luglio ora sono più consapevoli dell’amore che provano.

Tuttavia sarebbe comunque opportuno provare a stare più attenti ai sentimenti degli altri dando pure più attenzioni al partner.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui