Sossio Aruta, nozze con Ursula: “Sarò sempre grato a Maria De Filippi, vorrei che fosse la mia testimone”

26 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta, nozze con Ursula: “Sarò sempre grato a Maria De Filippi, vorrei che fosse la mia testimone”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo convoleranno a nozze nel 2021, l’ex cavaliere desidera avere Maria De Filippi come testimone

Si torna a parlare della bellissima storia d’amore nata tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo al Trono Over di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due non vedono l’ora di convolare a nozze, diventeranno marito e moglie nel 2021. Sossio Aruta è molto grato alla conduttrice, è grazie a lei se ha dato una svolta alla sua vita e se ha incontrato l’amore.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’ex cavaliere ci ha tenuto a dedicare importanti parole alla De Filippi, ha anche manifestato il desiderio di averla al suo fianco il giorno delle nozze nei panni di testimone. Queste le sue parole: “Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere.”

Sossio Aruta ha aggiunto: A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze. L’ex cavaliere ha fatto sapere di non aver fatto la proposta a Maria, spera però che accetterà.

Di recente l’ex cavaliere ha rivelato che al suo matrimonio con Ursula ci saranno molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra questi anche alcuni concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip con i quali Sossio ha molto legato nella casa.

Parlando degli invitati, Aruta ha detto: “Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”. Ci ha tenuto però a puntualizzare che Antonio Zequila, Licia Nunez, Fernanda Lessa e Teresanna Pugliese non saranno sicuramente invitati. Con loro ha avuto diversi battibecchi nella casa più spiata d’Italia.

Sossio Aruta ha fatto anche sapere che il matrimonio avverrà con rito civile, in spiaggia, si cenerà e danzerà dal tramonto all’alba.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui