Dopo Temptation Island Anna e Andrea stanno ancora insieme? Spunta un indizio

30 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Dopo Temptation Island Anna e Andrea stanno ancora insieme? Spunta un indizio

La storia d’amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli è sopravvissuta a Temptation Island? Un indizio lascia credere di si

Va in onda stasera 30 luglio 2020 l’ultima puntata di Temtation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, scopriremo finalmente se le coppie rimaste nel villaggio usciranno insieme o separate.

In moltissimi si chiedono se Anna e Andrea stanno ancora insieme, la loro relazione è sopravvissuta al reality delle tentazioni? Seppur con molte difficoltà e incomprensioni i due sono intanto rimasti nel villaggio per tutta la durata del programma, 21 giorni.

Il comportamento di Anna Boschetti ha fatto soffrire non poco il fidanzato nel villaggio, nemmeno il pubblico ha approvato il suo modo di fare. Sin dall’inizio la donna ha pensato ad una strategia per far ingelosire Andrea Battistelli con lo scopo di convincerlo a fargli compiere passi importanti nella loro relazione, ha chiaramente detto che vuole convolare a nozze e metter su famiglia.

Andrea ha 10 anni meno della fidanzata, più volte ha detto di non essere ancora pronto a diventare padre all’età di 27 anni. Il ragazzo aiuta però Anna a crescere le sue due figlie, nate da una precedente relazione. Nel villaggio Battistelli ha capito che quella di Anna è solo una strategia per farlo ingelosire, ma sta comunque soffrendo a causa del suo comportamento.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli si rivedranno stasera per il falò di confronto finale. Lei riuscirà a convincere il fidanzato ad uscire insieme dal programma? Poche ore fa un indizio ha lasciato pensare che stanno ancora insieme dopo il reality.

Il Vicolo delle News ha infatti fatto notare che Anna ha messo “mi piace” a una fanpage su Andrea. Se i due non stessero ancora insieme lei probabilmente non avrebbe messo il like ad una pagina dedicata ad Andrea ed è per questo che in molti sono convinti che siano ancora una coppia.

La storia d’amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli è quindi sopravvissuta a Temptation Island? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprire se hanno lasciato insieme il programma.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui