Serena Enardu e Pago si sono rivisti, parla lei: “Una bellissima chiacchierata…”

30 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu e Pago si sono rivisti, parla lei: “Una bellissima chiacchierata…”

Serena Enardu racconta ai fan di aver incontrato l’ex compagno Pago, ecco cosa ha detto l’ex gieffina su Instagram

Si torna a parlare della burrascosa relazione tra Serena Enardu e Pago, da poche settimane i due si sono detti di nuovo addio.

Dopo la loro riconciliazione avvenuta durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, Pago e Serena sembravano più innamorati e felici che mai. Si parlava addirittura della possibilità di convolare a nozze e metter su famiglia.

Eppure le cose tra loro hanno preso velocemente una brutta piega. Nel loro rapporto sono affiorati vecchi rancori e problemi che li hanno spinti a mettere di nuovo fine alla loro chiacchierata e tormentata storia d’amore.

Nelle ultime ore Serena Enardu ha svelato che lei e l’ex compagno si sono rivisti, ci ha tenuto a far sapere che si è trattato di un incontro molto sereno. Pacifico al momento si trova in Sardegna insieme al figlio ed è per questo che i due hanno deciso di incontrarsi per chiarire con tranquillità alcune questioni in sospeso.

Tramite alcune Instagram Stories la Enardu ai suoi tantissimi fan ha raccontato: “La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft. Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cose e nient’altro”.

Sono in molti a sperare di rivederli insieme come coppia. Lo stesso Pago dopo la rottura non aveva escluso a priori una riconciliazione in futuro con Serena, dal momento che è stata la donna più importante della sua vita.

Dopo il loro incontro Serena Enardu e Pago valuteranno la possibilità di tornare insieme? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui