Oroscopo di Paolo Fox dal 3 al 9 Agosto: previsioni della settimana

2 Agosto 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dal 3 al 9 Agosto: previsioni della settimana

La prima settimana di agosto si accinge a cominciare. Pare che sarà un buon periodi per i nati sotto i segni di Toro Leone, Vergine, Capricorno e Pesci, tutti quotati con cinque punti su cinque. Sommariamente ok anche per i restanti segni. Vediamo quindi l’oroscopo di Paolo Fox della settimana.

Ariete

Chi si è separato avrà modo di pareggiare conti mentre ci sono dei calcoli che vanno fatti per coloro che si vogliono bene.

Sarà stato lo stress, sarà stato il lavoro, ma qualche dissenso nato ha creato dei problemi, che vanno risolti.

Toro

Questa settimana avrà i pianeti tutti in tuo favore. Nelle coppie in cui si programma da tempo un matrimonio oppure una convivenza, è giunto il momento della svolta tanto attesa.

Dal punto di vista del lavoro, gli accordi non creano problemi. Anzi potrebbe pure arrivare una buona chiamata entro ottobre.

Gemelli

Purtroppo Venere non sarà più nel tuo segno. Ovviamente questo non porta alla fine di un amore bensì a tirare le somme di quello che è accaduto.

Nel lavoro invece, i nuovi progetti sono interessanti ma la partenza sembra piuttosto lenta.

Cancro

In questi giorni farà il suo ingresso nel segno Venere, che porterà dietro sé una grande energia.

Riuscire a superare le difficoltà sembrerà più facile e sarà possibile vivere nuove emozioni: si raccomanda dunque a tutti i single di farsi notare.

Leone

Agosto e settembre vanno bene per coloro che hanno bisogno di cambiare le cse. Questa per te sarà una settimana positiva, soprattutto se hai una storia. Per chi invece si è da poco separato, riuscirà a trovare un buon accordo.

Vergine

Il pianeta Venere non ti rema più contro e ti porta a recuperare in ciò che ti occorre.

Anzi, il fatto che il cielo torni favorevole è un punto in favore per l’amore,
al cui interno troverai di nuovo l’intesa di coppia da un po’ perduta.

Bilancia

Tutto quello che hai fatto i mesi scorsi non ha portato giovamento. Il discorso vake anche per chi ha dato il via ad una storia con una persona legata o troppo lontana.

È per questo che ti occorre molta pazienza in questo mese per far avvenire la rottura tra il passato e il futuro.

Scorpione

Dovresti provare a dare meglio di te, anche perché Venere torna attiva. Tutto quello che ricavi dipende da quanto desideri una Cosa. Per questo, è importante aprirsi un po’ di più perché a volte per paura di sbagliare si gioca troppo in difesa.

Sagittario

Se hai avuto qualche bizza con il partner, la settimana ti aiuta a recuperare. Se poi i problemi sorti tra voi sono molti piu gravi, il discorso cambia.

Nel mondo del lavoro devi provare a pensare ad un recupero in vista dell’autunno.

Capricorno

Problemi e positività di un rapporto potranno essere messi in luce durante questo mese. Occorre quindi che tu sia propositivo.

Se hai deciso di cambiare lavoro puoi farlo, ma sii prudente al massimo.

Acquario

Per te sono importanti le relazioni sociali e quindi avrai il desiderio di guardarti intorno. Vivrai delle ottime emozioni questa settimana, anche grazie a Marte in ottimo aspetto che risveglia la passione fisica. Plus ulteriore arriva poi lunedì, quando la Luna sarà nel segno.

Pesci

Ecco che Venere inizia un transito importante e gli incontri che si fanno in questo periodo sono liberatori.

Se sei reduce da una separazione o da una brutta esperienza devi scacciare i fantasmi del passato


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui