Ramona Amodeo, gravidanza: “Dover affrontare tutto da sola mi spaventa”

5 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Ramona Amodeo, gravidanza: “Dover affrontare tutto da sola mi spaventa”

Ramona Amodeo parla della sua gravidanza su Instagram, ai fan svela di avere paura di dover affrontare tutto da sola

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ramona Amodeo, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

A breve la Amodeo diventerà mamma per la seconda volta, è alla 34esima settimana di gravidanza. Sui social mostra spesso il pancione ai tantissimi fan che la seguono e si definisce abbondante!

Poche ore fa ha postato una foto insieme alla figlia al mare, dove mostra ancora una volta il pancione. Il parto si avvicina e lei ha confessato ai suoi fan di avere un po’ di paura, soprattutto perché non sa ancora se dovrà affrontare tutto da sola a causa delle restrizioni previste per il Coronavirus.

Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Sono tutta “abbondante” certo potevo arrivare più in forma con questa gravidanza ma la quarantena non ha aiutato mica, con tutte quelle pizze fatte in casa per passare il tempo #34weekspregnant ma il tempo vola?”

Dopo la nascita del secondo figlio, nei progetti dell’ex tronista non sembra esserci quello di allargare ancora la famiglia. Lei stessa ha detto: “Vorrei godermi questa panza fino alla fine, vorrei che Olimpia nascesse a 42 settimane potrebbe essere l’ultima panza della mia vita. Chissà come sarà il ricovero in Ospedale, se qualcuno potrà starmi vicino durante il travaglio e durante le notti. Mi spaventa il pensiero di dover affrontare il tutto da sola, di non condividere la gioia della nascita con qualcuno di caro al mio fianco.”

Ramona Amodeo ha poi concluso dicendo: “So per certo (e questo pensiero mi da una forza immensa) che stiamo regalando a nostra figlia il dono più bello, quello che ho sempre desiderato avere. La sua sorellina sarà il suo gioiello per la vita. Non vedo l’ora di vederle crescere insieme…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui