Gabriel Garko al GF Vip 5? Arriva la smentita: “Impegnato su altri progetti”

7 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Gabriel Garko al GF Vip 5? Arriva la smentita: “Impegnato su altri progetti”

Dopo l’indiscrezione trapelata da Patrizia De Blanck, è arrivata la smentita del portale Giornalettismo su Garko concorrente al GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 partirà a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Il presentatore sarebbe già all’opera per selezionare i concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia. Tra i primi nomi a circolare nelle ultime ore, c’è anche quello di Gabriel Garko. A trapelare il rumor è stata Patrizia De Blanck, che in esclusiva ripresa da Isa e Chia, ha rivelato alcuni nomi presenti nel cast della nuova edizione del reality show di Canale 5.

A quanto pare, però, è giunta la smentita sulla partecipazione di Garko al GF Vip 5: “Giornalettismo può smentire la presenza dell’attore nel reality perché impegnato su ben altri progetti non televisivi”. Insomma, per ora i nomi quasi certi sarebbero quelli di Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Flavia Vento. Sono presenti inoltre rumor non ufficiali sulla partecipazione di Simona Ventura e Giovanni Terzi, Tommaso Zorzi, Nina Moric e Alberto Veronesi. Riguardo invece il nome ufficioso del cast opinionisti, ci sarebbe quello di Rita Dalla Chiesa.