Hitman, l’intera trilogia sarà giocabile in VR

7 Agosto 2020 Off Di Mario Barba
Hitman, l’intera trilogia sarà giocabile in VR

La trilogia di Hitman, incluso il prossimo Hitman 3, sarà giocabile con PlayStation VR come annunciato oggi da Sony nel corso del suo evento State of Play.

I giocatori si impersoneranno nell’Agente 47 come mai prima d’ora, e assassineranno i bersagli, si confonderanno con l’ambiente ed eviteranno di essere scoperti tutto in realtà virtuale. Inoltre, anche il World of Assassination di IO Interactive sarà giocabile in VR.

Secondo PlayStation Blog, Hitman 3 sarà completamente giocabile in VR dall’inizio alla fine. Inoltre, il supporto VR per tutte le location di tutti e tre i giochi arriverà anche nella serie.

I giocatori potranno “importare” le location dei due precedenti giochi di Hitman in Hitman 3, rendendo l’intera trilogia giocabile in un unico luogo.

IO Interactive tiene ancora stretto qualche segreto, ma afferma che i giocatori saranno in grado di utilizzare tutte le tattiche conosciute nei giochi dell’Agente 47 in VR. Dall’indossare i travestimenti all’avvicinarsi di soppiatto dietro ai bersagli. Il tutto mentre si spostano in luoghi esotici e coloratissimi.

Non vediamo l’ora di sporcarci le mani in prima persona con il prossimo Hitman 3.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui