Gio. Giu 17th, 2021
Giulia Cavaglia e Francesco Sole

La relazione tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole sembra essere definitivamente conclusa, su Instagram lei gli lancia nuove frecciatine

Da un po’ di tempo si parla della possibilità che Giulia Cavaglia e Francesco Sole abbiano messo un punto definitivo alla loro bellissima storia d’amore.

I due non si mostrano più insieme sui social da tempo, nonostante siano entrambi molto attivi sui loro profili Instagram. Fino a poco tempo fa le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, non perdevano occasione per mostrarsi più innamorati che mai su Instagram.

Ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato la loro rottura, molti sono però gli indizi che lasciano credere che non siano più una coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne non segue più Francesco sui social, lui continua invece a seguirla, segno che dei due potrebbe essere Giulia quella più delusa e arrabbiata.

In più occasioni Giulia Cavaglia ha lanciato pungenti frecciatine che sembrano essere rivolte all’ex fidanzato. Poche ore fa ha postato una foto dove si mostra serena e felice a Monte Carlo. Nella didascalia dello scatto ha scritto: Vivere bene è la miglior vendetta.” Sono in molti a pensare che le sue parole fossero riferite allo youtuber.

L’ex tronista tramite una Instagram Stories ha poi pubblicato una piccola parte di ‘Troppo tempo”, canzone di NDG. Queste le parole messe in evidenza dalla Cavaglia: “Non è colpa mia se non ti amo più, no, ehi
Tu sei passata col passare dei giorni”. Chi è che non è più innamorato dell’altro/a?

Al momento non sappiamo perché è finita la storia d’amore tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole, non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per sapere cosa sia successo tra loro, dal momento che fino a non molto tempo fa sembravano più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!