Ven. Gen 27th, 2023

La coppia di Uomini e Donne formata da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è scoppiata, ma secondo Deianira Marzano potrebbe essere una farsa per tornare in tv

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sono una delle coppie uscite dal dating show Uomini e Donne. Nonostante il loro percorso travagliato, i due sono riusciti a ritrovarsi e a intraprendere una frequentazione per conoscersi meglio fuori dalle telecamere. Proprio oggi, è giunta la notizia della loro rottura e a lanciarla è stata proprio l’ex dama sul suo profilo Instagram.

“Quando finisce una storia si dice ci sono gli errori di mezzo. Beh non è sempre così… colpa mia, solo mia” ha scritto Ursida nelle sue Instagram Stories. L’ex dama ha poi definito il suo ex cavaliere un grande signore e che sicuramente non riuscirà a perdonare gli sbagli che lei ha commesso nel corso della relazione. Insomma, Veronica è apparsa piuttosto affranta e molti fan si staranno chiedendo che cosa fosse realmente successo tra i due. Per ora, nessuno dei due ha spiegato quali sono i reali motivi e sopratutto gli errori che li hanno portati a separarsi.

Poco più tardi, è arrivato il commento dell’influencer Deianira Marzano sulla situazione in questione: “Ma come mai questi due ridicoli si stanno inventando questa cosa per tornare in trasmissione a settembre? Spero che non vi chiamino. Ma tutto apposto?”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram