Gio. Giu 17th, 2021

La coppia di Uomini e Donne formata da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è scoppiata, ma secondo Deianira Marzano potrebbe essere una farsa per tornare in tv

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sono una delle coppie uscite dal dating show Uomini e Donne. Nonostante il loro percorso travagliato, i due sono riusciti a ritrovarsi e a intraprendere una frequentazione per conoscersi meglio fuori dalle telecamere. Proprio oggi, è giunta la notizia della loro rottura e a lanciarla è stata proprio l’ex dama sul suo profilo Instagram.

“Quando finisce una storia si dice ci sono gli errori di mezzo. Beh non è sempre così… colpa mia, solo mia” ha scritto Ursida nelle sue Instagram Stories. L’ex dama ha poi definito il suo ex cavaliere un grande signore e che sicuramente non riuscirà a perdonare gli sbagli che lei ha commesso nel corso della relazione. Insomma, Veronica è apparsa piuttosto affranta e molti fan si staranno chiedendo che cosa fosse realmente successo tra i due. Per ora, nessuno dei due ha spiegato quali sono i reali motivi e sopratutto gli errori che li hanno portati a separarsi.

Poco più tardi, è arrivato il commento dell’influencer Deianira Marzano sulla situazione in questione: “Ma come mai questi due ridicoli si stanno inventando questa cosa per tornare in trasmissione a settembre? Spero che non vi chiamino. Ma tutto apposto?”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui