Sossio Aruta e Ursula Bennardo smettono di seguirsi su Instagram: c’è aria di crisi tra loro?

23 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta e Ursula Bennardo smettono di seguirsi su Instagram: c’è aria di crisi tra loro?

Cosa sta succedendo tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? I due non si seguono più sui loro profili Instagram e non si mostrano insieme da giorni

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono sempre apparsi molto felici insieme, da qualche mese sono diventati genitori per la prima volta insieme, Bianca è nata lo scorso 11 ottobre. Prima della gravidanza Sossio e Ursula avevano manifestato il desiderio di sposarsi. Quando l’ex dama è rimasta incinta hanno deciso di rimandare le nozze a dopo la nascita di Bianca.

Sossio Aruta Ursula Bennardo avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, a causa dell’emergenza Coronavirus hanno deciso di posticipare ancora. In molti pensavano che sarebbero convolati a nozze nel 2021, ma qualcosa tra loro potrebbe essere cambiata nell’ultimo periodo.

I fan della coppia sono un po’ preoccupati, i due da giorni non si mostrano insieme sui social. L’ex cavaliere ha postato qualche scatto dove si mostra da solo, la Bennardo invece non posta foto da giorni, l’ex dama si mostra solo per sponsorizzare alcuni prodotti.

Un altro dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno smesso di seguirsi su Instagram. Cosa sta succedendo tra loro? È presto per parlare di una crisi tra loro, potrebbero infatti aver avuto solo un brutto litigio.

In molti continuano a chiedersi cosa sia successo tra loro, curiosi di scoprire il motivo che li ha spinti a prendere le distanze sui social. Al momento nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto. Non ci resta che attendere per scoprire come vanno le cose tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui