Giorgio Alfieri e Silvia Corrias non stanno più insieme, è stato lui a confermare la loro rottura sul suo profilo Instagram
È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Silvia Corrias. La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex moglie di Lucas Peracchi è durata solo pochi mesi.
I due avevano svelato ai loro fan di aver iniziato a frequentarsi a inizio giugno, poco dopo il lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus. Le cose tra loro sembravano proedere a gonfie vele, sui loro profili social si dedicavano spesso post romantici. Giorgio e Silvia si mostravano sempre più complici e innamorati, le cose sono però cambiate nel giro di poco tempo.
Giorgio Alfieri e Silvia Corrias hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro breve storia d’amore, a confermare la rottura è stato proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram. A quanto pare sono però rimasti in buoni rapporti, parlando dell’ex fidanzata e della loro relazione Alfieri ha infatti detto: “È stato un bel momento”.
Non è chiaro il motivo che abbia spinto i due prendere strade diverse, forse con il tempo si sono semplicemente resi conto che non poteva funzionare tra loro e hanno preferito lasciarsi. Sarà questa la causa della rottura o è successo qualcosa tra loro? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram