Lun. Giu 14th, 2021
Giorgio Alfieri e Silvia Corrias

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias non stanno più insieme, è stato lui a confermare la loro rottura sul suo profilo Instagram

È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Silvia Corrias. La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex moglie di Lucas Peracchi è durata solo pochi mesi.

I due avevano svelato ai loro fan di aver iniziato a frequentarsi a inizio giugno, poco dopo il lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus. Le cose tra loro sembravano proedere a gonfie vele, sui loro profili social si dedicavano spesso post romantici. Giorgio e Silvia si mostravano sempre più complici e innamorati, le cose sono però cambiate nel giro di poco tempo.

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro breve storia d’amore, a confermare la rottura è stato proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram. A quanto pare sono però rimasti in buoni rapporti, parlando dell’ex fidanzata e della loro relazione Alfieri ha infatti detto: “È stato un bel momento”.

Non è chiaro il motivo che abbia spinto i due prendere strade diverse, forse con il tempo si sono semplicemente resi conto che non poteva funzionare tra loro e hanno preferito lasciarsi. Sarà questa la causa della rottura o è successo qualcosa tra loro? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!