Dom. Giu 20th, 2021
Paolo fox oroscopo

La prossima settimana segna la fine di Agosto e l’inizio di Settembre. Vediamo insieme cosa dicono le stelle attraverso l’oroscopo di Paolo Fox

Ariete

I nuovi amori non sono favoriti, dato che si creano situazioni poco piacevoli, ma stai tranquillo che questa sarà l’ultima settimana con Venere contraria. Per quanto riguarda le coppie, potrebbero esserci all’orizzonte delle questioni da risolvere circa la casa o la famiglia.

Toro

Sebbene in questi giorni non manchi il desiderio di nuovi amori, sei tu che ti poni in maniera troppo critica verso qualunque cosa.

Circa il lavoro invece stai per avere una possibilità da prendere in considerazione. Arriveranno risorse migliori.

Gemelli

Hai un grande desiderio di amare e di vivere storie secindo il tuo istinto. Se fino ad ora vedevi tutte le stelle contro, a breve Venere tornerà favorevole. Sul campo professionale potrai dire basta ad una situazione che non ti faceva stare bene.

Cancro

Il pianeta dell’amore sta per lasciarti, quindi approfitta di qualche situazione buona per cogliere l’attimo. Tutti i rapporti che hanno resistito alle problematiche degli ultimi mesi sono più forti. Qualunque cosa accaduta sinora ha reso il rapporto più solido anzichè metterlo in crisi.

Leone

Quella che sta per iniziare è una settimana propizia per mettere pace su un piccolo problema familiare oppure ricevere una bella conferma.

Questo mese sarà rivelatore per te, sopratutto dopo le continue questioni economiche che hai dovuto affrontare.

Vergine

Le stelle ti vogliono bene soprattutto grazie a Giove e Saturno favorevoli. Il periodo è intrigante per le coppie che vogliono avere un figlio, sposarsi e convivere. Anzi, se il portafogli te lo permette cambia casa o rinnova qualche ambiente.

Bilancia

Sarai mosso da una volgia di conoscere nuove persone, complice l’imminente entrata di Mercurio nel segno. La situazione è valida anche per tutte le coppie che vogliono dimenticare qualche difficoltà recente. Per chi si era separato da poco, le stelle possono favorire un nuovo incontro.

Scorpione

Giove e Saturno ti baciano e cercano di migliorare ancor più la situazione nelle coppie che si vogliono bene. Se ci sono dispute o incomprensioni bisogna parlare subito e chiarire.

Nel mondo del lavoro è giunto il momento di riflettere. Questo vale soprattutto per i liberi professionisti che dovrebberp fermarsi per capire in quale direzione trovare spazi operativi.

Sagittario

Presto Venere entrerà nel tuo segno rendendo positiva qualunque situazione nella tua vita. Le storia impossibili o quelle complicatesi durante la primavera vedranno uno spiraglio. Ovviamente a patto che entrambi i partner lo vogliano.

Capricorno

Se si è superata la fase critica di agosto con Venere contraria ora le cose andranno meglio. Qualche piccolo malcontento si potrebbe verificare soprattutto venerdì. Per cui sarebbe opportuno viverlo con molta attenzione. Se si ha un progetto lavorativo importante non bisogna trascurarlo dato che Giove e Saturno sono nel segno.

Acquario

Il denaro serve, quindi cerca di non strafare come il tuo solito. Presto ci sarà una scelta da fare e qualche coppia più giovane potrebbe trovarsi in una posizione delicata per un trasferimento.

Pesci

Quello che sta per finire è stato un mese importante e settembre porterà con sé la positività delle emozioni vissute. Se il proprio cuore è solo bisognerà chiedersi se si è interessati alle nuove conoscenze o si ha paura di sbagliare


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui