Dayane Mello parla male di Giulia Salemi e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

25 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Dayane Mello parla male di Giulia Salemi e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

Dayane Mello parole al veleno contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis, ecco cosa ha detto la gieffina a Tommaso Zorzi

Ad attirare l’attenzione del gossip poche ore fa Dayane Mello, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Mentre era insieme a Tommaso Zorzi davanti alla parete delle foto dei concorrenti delle passate edizioni, la Mello ha indicato Giulia Salemi e Giulia De Lellis confessando di non provare molta simpatia per loro, entrambe sono amiche di Torzi.

Dayane Mello ha parlato prima di Giulia Salemi, a Tommaso ha raccontato di non aver avuto una buona impressione della ragazza quando si sono incontrate dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa insieme alla Salemi c’era anche Stefano Sala, l’ex della Mello, per questo si aspettava che la Giulia avrebbe avuto un atteggiamento diverso con lei visto che ha stretto amicizia con Sala.

A detta sua è sempre stata distaccata nei suoi confronti anche dopo aver sfilato insieme a Venezia, non sono mai diventate amiche. A Zorzi la gieffina ha raccontato: “Ci siamo incontrate in un albergo a Roma dopo la finale del suo GF Vip, io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via.”

Dayane Mello riferendosi ancora alla Salemi ha aggiunto: Lei è malata di fama. Non mi piace. Neanche un come stai. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone.” Un episodio che l’ha molto infastidita, pensa che sia una persona superficiale.

Subito dopo la gieffina ha indicato la foto di Giulia De Lellis e ha detto: “Un’altra che mi sta sul ca…o è lei”. Tommaso Zorzi ha subito difeso l’amica spendendo per lei bellissime parole. A Dayane il gieffino ha detto che Giulia è una persona buona e in gamba, molto brava nel suo lavoro. La Mello ha precisato che non conosce bene Giulia, l’ha solo incontrata qualche anno fa in una trasmissione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui