Giulia De Lellis opinionista al Grande Fratello Vip, parla Signorini: “Io l’avrei voluta al mio fianco…”

24 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis opinionista al Grande Fratello Vip, parla Signorini: “Io l’avrei voluta al mio fianco…”

Alfonso Signorini conferma che avrebbe voluto Giulia De Lellis al suo fianco nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto il conduttore

Manca sempre meno alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Negli ultimi mesi si è molto parlato del cast del reality e degli opinionisti della nuova edizione. Mesi fa era saltato fuori che Wanda Nara è stata la seconda scelta di Alfonso Signorini, a rivelare il pettegolezzo era stata Elenoire Casalegno Vite da Copertina. La nota conduttrice aveva svelato che Signorini aveva chiesto a Giulia De Lellis di affiancarlo durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip nei panni di opinionista.

Stando a quando ha rivelato sempre la Casalegno la nota ed amatissima influencer avrebbe rifiutato il ruolo di opinionista, proprio per questo Alfonso Signorini avrebbe poi scelto Wanda Nara.

Poche ore fa il noto conduttore ha confermato che avrebbe voluto la De Lellis al suo fianco, non ha spiegato come mai lei abbia rifiutato la sua proposta, si è limitato solo a dire che le cose sono andate così. Queste le sue parole: “Giulia De Lellis? Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva simpatia ritrovarla in quella veste ma poi le cose sono andate diversamente”.

Giulia De Lellis al momento preferisce concentrarsi su altri progetti lavorativi, sarà per questo che ha rifiutato di intraprendere il ruolo di opinionista alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sara Fonte