Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono lasciati, parla lei: “Resterà sempre un legame tra noi”

27 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono lasciati, parla lei: “Resterà sempre un legame tra noi”

Giulia D’Urso su Instagram parla della rottura con Giulio Raselli, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, coppia nata circa dieci mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan della coppia avevano capito che nell’ultimo periodo le cose tra loro non andavano più bene, dopo un periodo di crisi i due hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. A rivelare la novità è stato l’ex tronista pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore anche Giulia D’Urso ha rotto il silenzio per parlare della fine della sua relazione con Giulio Raselli.

L’ex corteggiatrice ha pubblicato un lungo post su Instagram per parlare della rottura con Giulio. Nella didascalia ha scritto: “È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così.

La D’Urso ha aggiunto: “Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene.”

Giulia D’Urso ha concluso dicendo: “Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti.”

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso è giunta definitivamente al capolinea o col tempo si concederanno un’altra possibilità? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui