Gabriel Garko: i suoi amori? Solo una copertura! Ma c’è chi l’ha preceduto

2 Ottobre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Gabriel Garko: i suoi amori? Solo una copertura! Ma c’è chi l’ha preceduto

Gli amori di Gabriel Garko sarebbero stati solamente una copertura. Dopo la sua comparsata al Grande Fratello Vip, l’attore 48enne ha fatto coming out dinanzi al pubblico e alla sua ex Adua Del Vesco. “Un segreto di Pulcinella” lo ha chiamato lui. Dopo le sue rivelazioni, Garko è andato a trovare due sue vecchie amiche: Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Imma Battaglia è famosa per essere un’attivista gay, mentre Eva è la donna che si è unita a lei civilmente, ma che ebbe una relazione con Gabriel Garko tra il 1997 e il 2001. Il loro amore, all’epoca, era considerato qualcosa di unico. Una storia d’amore che di veritiero aveva poco o niente. Gabriele Rossi, con cui Gabriel avrebbe avuto una relazione, ha commentato su Instagram : “Il burattino non ha più fili”.

La storia con Adua fu solo una “favola”

Per 20 anni, Gabriel Garko è stato un sex symbol per milioni di donne italiane. Tutto passato. Non a caso, durante il suo incontro con la bella Adua Del Vesco, lo stesso Garko ha spiegato come la loro unione fosse solo “di facciata”. Eppure, l’attore di origine torinese non è l’unica star a essersi comportato in questo modo. Dinanzi a colei che un tempo era (in apparenza) il suo amore, Garko ha rivelato che la loro relazione è stata solo una favola.

Gabriel Garko e i divi gay di Hollywood

Non solo Gabriel Garko, in passato diversi attori di Hollywood, di orientamento omosessuale, ebbero relazioni con donne solo per nascondere il loro orientamento. Valery Lisander, su un suo recente articolo pubblicato su Grand Hotel, ha fatto qualche nome. Il primo è Rock Hudson, il quale sposò la sua segretaria, ma tutti sapevano che fosse gay.

Montgomery Clift, per nascondersi, chiese la mano di Mirna Loy, un’amica di vecchia data. Da menzionare anche l’86enne Richard Chamberlain. Inizialmente finse di amare la sua collega Linda Evans, per poi confessare la verità. Ricordiamo, infine, Cary Grant, che si sposò cinque volte, ma in cuor suo amava un altro uomo.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko scrive una lettera ad Adua Del Vesco: l’attore fa coming out al GF Vip