Giulio Berruti sul primo appuntamento con Maria Elena Boschi: “Era caduta della sedia”

31 Ottobre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Giulio Berruti sul primo appuntamento con Maria Elena Boschi: “Era caduta della sedia”

Intervistato a Verissimo, Giulio Berruti ha raccontato i dettagli della storia d’amore con la parlamentare Maria Elena Boschi: dal primo incontro fino ad oggi

Nella puntata di sabato 31 ottobre di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stato ospitato Giulio Berruti. L’attore si è raccontato a 360 gradi a partire dall’adolescenza, al bullismo fino all’amore per Maria Elena Boschi. I due stanno insieme dall’estate scorsa e si sono conosciuti ad un evento, ma non è stato colpo di fulmine.

“Gli ho mandato un mazzo di rose a Palazzo Chigi e le ho chiesto che mi piacerebbe incontrarla, ma non mi ha mai risposto” ha dichiarato Berruti, parlando del primo approccio “fallito” con Boschi. Nel frattampo, l’attore aveva conosciuto un’altra donna, con la quale aveva intrapreso una relazione. Una volta tornato single, Berruti si è avvicinato a Maria Elena, che ha conosciuto meglio il suo lato “umano e vulnerabile”. L’attore ha poi parlanto del suo primo appuntamento con la parlamentare: “Era caduta dalla sedia, aveva rovesciato il vino e macchiato la camicia”. Insomma, nonostante il primo incontro un po’ distrastroso, i due si sono innamorati perdutamente e riconosciuti nella loro “goffaggine”.

Infine, Berruti ha chiosato confessando alla Toffanin che non si sarebbe mai aspettato di provare dei sentimenti così forti per una parlamentare, avendo idee completamente diverse dal punto di vista politico.