Il Silenzio dell’Acqua 2: quando inizia, trama, cast e streaming della seconda stagione della serie Tv Mediaset con Giorgio Pasotti e Ambra Angioini.
Il Silenzio dell’Acqua 2: trama, cast, quando inizia e streaming
Il Silenzio dell’Acqua 2 torna con Giorgio Pasotti e Ambra Angioini nel paese nel triestino inventato ad hoc Castel Marciano. La seconda serie inizierà il 27 novembre 2020 alle 21.20, in prima serata e in prima visione su Canale 5.
Pier Belloni è confermato come regista della serie. Gli ispettori Andrea Baldini e Luisa Ferrari dovranno indagare su due omicidi molto sospetti. Infatti, si tratta dei corpi di Sara e Luca, ritrovati in una casa allagata. Sembra che il responsabile sia entrato in casa da una finestra.
Cosa sarà successo davvero? Per scoprirlo, i due dovranno indagare su una serie di personaggi minori, cercando di scoprire la verità partendo dalla psiche dei diversi personaggi.
Il Silenzio dell’Acqua 2: anticipazioni
Anche per la seconda stagione, Mediaset sta pensando a una serie di 8 episodi per 4 appuntamenti televisivi. In più, le puntate si potranno vedere gratis su Mediaset Play a partire dal giorno dopo della trasmissione in diretta.
Così, le puntate si possono rivedere su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi con una semplice registrazione gratis con e-mail e password.
Le puntate saranno settimanali. Dopo il 27 novembre, le puntate successive sono: il 4, l’11 e il 18 dicembre 2020, sempre alle 21.20 su Canale 5.
Il cast è composto da:
- Ambra Angiolini: Luisa Ferrari.
- Giorgio Pasotti: Andrea Baldini.
- Stefano Pesce: Elio.
- Riccardo Manera: Matteo.
- Camilla Filippi: Roberta.
- Fausto Sciarappa: Don Carlo.
- Claudio Castrogiovanni: Dino.
- Gabriele Falsetta: Davide.
- Giulio Maria Corso: Rocco.
- Silvia Degrandi: Katia.
- Andrea Gherpelli: Sergio.
- Barbara Chichiarelli: Silvia.
Molti avranno notato delle novità del cast provenienti da serie e soap italiane. Per esempio, Giulio Maria Corso era il fratello di Salvatore in Il Paradiso delle Signore Daily, mentre Camilla Filippi ha lavorato nella serie Il Processo.
Andrea Gherpelli si è visto in Che Dio ci aiuti e in Don Matteo. Invece, Stefano Pesce ha avuto ruoli di spicco in Incantesimo e Ma che colpa abbiamo noi.
Il Silenzio dell’Acqua 2 sarà una serie Tv ricca di colpi di scena, con alcune conferme e totali novità.
Leggi anche => The Liberator dall’11 novembre su Netflix: anticipazione trama e cast
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram