Chi è Diego Thomas? Età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

4 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Diego Thomas? Età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

Ecco chi è Diego Thomas, età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli ospiti

Diego Thomas, è un architetto e interior designer, noto soprattutto per essere uno dei giudici di Cortesie per gli Ospiti, programma in onda su Real Time.

È nato a Roma il 5 gennaio 1983, ha manifestato la sua passione per il design e l’architettura sin da quando era bambino. Dopo il diploma si è infatti iscritto all’Università Sapienza alla Facoltà di Architettura. Ha poi studiato Interior Design al Politecnico di Milano.

Completati gli studi ha subito collaborato per realizzazioni importanti come la Villa a Jeddah e Lakhta Center. Tante altre sono le sue importanti esperienze, non solo in Italia ma anche all’estero. Nel suo studio Diego Thomas Design, si occupa di furniture design, exhibition design e lightning design.

Dal 2018 insieme veste i panni di giudice su Real Time nel programma Cortesie per gli Ospiti, insieme a Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza. Il suo compito è quello di valutare le case dei partecipanti.

Con Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, Thomas ha firmato una guida che parla dell’arte del ricevere. Una guida nata grazie al programma di cui sono giudici, si intitola Cortesie per gli ospiti – La guida per ricevere a casa ed è uscito il 24 novembre.

Diego Thomas è sempre stato molto riservato, non ama far trapelare molti dettagli sulla sua vita privata. Più volte in trasmissione ha però detto di essere single.

Sara Fonte