Chi è Diego Thomas? Età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

4 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Diego Thomas? Età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli Ospiti

Ecco chi è Diego Thomas, età, carriera e vita privata del giudice di Cortesie per gli ospiti

Diego Thomas, è un architetto e interior designer, noto soprattutto per essere uno dei giudici di Cortesie per gli Ospiti, programma in onda su Real Time.

È nato a Roma il 5 gennaio 1983, ha manifestato la sua passione per il design e l’architettura sin da quando era bambino. Dopo il diploma si è infatti iscritto all’Università Sapienza alla Facoltà di Architettura. Ha poi studiato Interior Design al Politecnico di Milano.

Completati gli studi ha subito collaborato per realizzazioni importanti come la Villa a Jeddah e Lakhta Center. Tante altre sono le sue importanti esperienze, non solo in Italia ma anche all’estero. Nel suo studio Diego Thomas Design, si occupa di furniture design, exhibition design e lightning design.

Dal 2018 insieme veste i panni di giudice su Real Time nel programma Cortesie per gli Ospiti, insieme a Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza. Il suo compito è quello di valutare le case dei partecipanti.

Con Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, Thomas ha firmato una guida che parla dell’arte del ricevere. Una guida nata grazie al programma di cui sono giudici, si intitola Cortesie per gli ospiti – La guida per ricevere a casa ed è uscito il 24 novembre.

Diego Thomas è sempre stato molto riservato, non ama far trapelare molti dettagli sulla sua vita privata. Più volte in trasmissione ha però detto di essere single.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui