Arriva su Netflix “La Storia delle Parolacce”, con Nicolas Cage

12 Dicembre 2020 Off Di Luca Luppino
Arriva su Netflix “La Storia delle Parolacce”, con Nicolas Cage

Presto imparerete la storia di qualcosa di così potente, così cruciale e così vitale per la nostra cultura.

La Storia delle Parolacce è una serie commedia/documentario. Come suggerisce il titolo, è uno studio sull’origine, la diffusione, l’importanza nella cultura popolare e la scienza dietro alle parole peggiori del vocabolario.

Il conduttore della trasmissione sarà Nicolas Cage, la cui reputazione di attore eccentrico e sopra le righe lo rende perfetto per il ruolo.

Per esplorare questi temi, durante i 20 minuti di ogni episodio, verranno interrogati storici, etimologi, scrittori ed intrattenitori celebri.

La lista delle celebrità che verranno intervistate è lunga e contiene nomi come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

Lo show tratterà comunque l’argomento anche con serietà. Tra gli esperti interpellati saranno presenti lo scienziato cognitivo ed autore di What the F Benjamin Bergen. La linguista Anne Charity Hudley. La professoressa di studi femministi Mireille Miller-Young. Il critico cinematografico Elvis Mitchell, l’autrice di Holy Sh*t: A Brief History of Swearing Melissa Mohr e l’autore di Word by Word Kory Stamper.

La serie di Netflix sarà prodotta in concomitanza con FunnyOrDie e B17 Entertainment e durerà 6 episodi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui