Mer. Giu 16th, 2021

Stando a quanto rivelato da Biagio D’Anelli a Mattino 5, Filippo Nardi e Samantha De Grenet sarebbero cugini alla lontana

Nuova indiscrezione bomba a Mattino 5: dopo quella sull‘ex di Tommaso Zorzi, è arrivata quella inerente all’araldica nobiliare riguardo la baronessa Samantha De Grenet e il conte Filippo Nardi. A sganciarla è stato sempre Biagio D’Anelli, senza troppi giri di parole incitato dalla padrona di casa Federica Panicucci.

“Questa è una chicca nobiliare- ha esordito l’ex gieffino alla conduttrice- Samantha De Grenet e Filippo Nardi sono cugini alla lontana“. D’Anelli ha poi spiegato: “Sono parenti perché tra la bisnonna di Samantha e dalla parte patena di Filippo ci sono stati dei fidanzamenti in passato”. A quel punto, è intervenuta l’ospite Arianna David che ha dichiarato di non crederci assolutamente, poiché conosce bene Samantha dal 1994. Biagio però ha continuato imperterrito e ha risposto ad Arianna: “Non credo che tu nel 1934 conoscevi Samantha De Grenet e non eri nemmeno nata!”. Insomma, il battibecco tra i due è continuato per un po’ a causa delle loro opinioni e posizioni differenti. Chi avrà ragione?

Per ora, ci sono ancora molti dubbi su quest’indiscrezione trapelata anche da Dagospia, e quindi, per avere la conferma certa, si attendono le dichiarazioni dei diretti interessati in una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui