Sab. Feb 4th, 2023
Francesco Oppini

Francesco Oppini parla della sua amicizia nata con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, accusa poi Dayane di essere incoerente

Francesco Oppini è stato ospite ieri di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, dove ha parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia Oppini era riuscito a conquistare molti telespettatori, ha però deciso di lasciare il reality quando Signorini ha comunicato ai concorrenti che la quinta edizione sarebbe durata molto più a lungo.

Al Grande Fratello Vip l’ex gieffino ha stretto una speciale amicizia con Tommaso Zorzi. Parlando di lui ha detto: “C’è una grandissima amicizia, è la persona che più in assoluto mi ha stupito, insieme a Elisabetta. Mi ha lasciato il segno. Ha poi aggiunto: “Per lui provo un bene profondo di amicizia, che poi un’amicizia quando è vera è una sorta di amore. Ovvio che non è un amore fisico”.

Zorzi piace anche alla sua fidanzata, in merito a ciò ha detto: “A Cristina piace moltissimo Tommaso, tifa per lui e pochissimi altri. Tommaso è una persona che lei vuole conoscere. No, non si è ingelosita. Non per Tommaso”.

Di chi era gelosa la fidanzata di Francesco Oppini? A Cristina ha dato un po’ fastidio l’amicizia che si era creata all’inizio con Dayane Mello. L’ex gieffino ci ha tenuto a ribadire che la brasiliana non è il suo tipo di donna ideale, l’ha poi accusata di essere incoerente. Oppini di lei non tollera “il fatto di essere incoerente. Non è questione di cattiveria, ma di incoerenza. Probabilmente non è una strategia ma un modo di comportarsi che lei ha di suo. Non penso sia una stratega. No, non è falsa: è incoerente”.

Francesco Oppini tra le varie cose ha detto la sua anche sul rapporto nato al Grande Fratello Vip Rosalinda e Dayane. Queste le sue parole: “Rosalinda è molto legata a Dayane, ci ha creduto in questa amicizia. Io ho visto il modo di comportarsi di Dayane un po’ a giro, nelle amicizie è stata così fino a quando si stufava. Alti e bassi li ha avuti con tutti. E lo ha fatto con la sua migliore amica, l’ha pugnalata alle spalle”.

L’ex gieffino spera il vincitore della quinta edizione del reality sarà Tommaso Zorzi, si è però affezionato molto anche a Stefania, Pierpaolo e Zelletta.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!