Professoresse Eredità edizione 2020/2021: chi sono? Curiosità su di loro e sul programma preserale di Rai Uno

12 Gennaio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Professoresse Eredità edizione 2020/2021: chi sono? Curiosità su di loro e sul programma preserale di Rai Uno

Professoresse Eredità: chi sono le protagoniste del preserale di Rai Uno per l’edizione 2020/2021 e cosa sappiamo su di loro. Ecco alcune curiosità su di loro e sul programma.

Professoresse Eredità: chi sono, curiosità e info sul programma

Le professoresse Eredità sono le showgirl che ruotano attorno al game show del preserale di Rai Uno.

Le due ragazze che presentano il gioco della Scossa si chiamano Ginevra Francesca Pisani e Sara Arfaoui.

Ginevra ha 22 anni. Infatti, è nata nel 1998. Si è diplomata al liceo scientifico, poi ha iniziato la carriera da modella e showgirl. La ragazza ha fatto anche parte delle corteggiatrici di Uomini e Donne.

Ha partecipato anche come attrice a un film di Sorrentino e continua a studiare recitazione. Ha studiato danza per 8 anni. Napoletana, è alta 175 centimetri e pesa 60 chili.

Sara, invece, ha 25 anni. Infatti, è nata nel 1995. La ragazza è nata a a Montebellulana in provincia di Treviso, ma ha vissuto 18 anni a Nizza. Per un periodo, ha vissuto a Milano, dove si è diplomata al liceo classico.

Conosce diverse lingue: italiano, francese e arabo. Infatti, ha origini arabe. Mentre studia Psicologia in Francia, lavora al programma condotto da Flavio Insinna. La ragazza è alta 170 centimetri.

Leggi anche => Stasera tutto è possibile: quali saranno gli ospiti della prima puntata?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui