Aereo GF Vip: quanto costa mandare e utilizzare un aereo simile? La cifra ha più di 3 zeri: tutte le curiosità

17 Febbraio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Aereo GF Vip: quanto costa mandare e utilizzare un aereo simile? La cifra ha più di 3 zeri: tutte le curiosità

Alle battute finali della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha attirato l’attenzione dei telespettatori l’aereo GF Vip che consegna messaggi speciali ai concorrenti famosi rimasti in gara.

Infatti, nelle ultime puntate del reality show di Mediaset, sono apparsi ben 8 aerei di questo tipo. Quanto costa mandarne o utilizzarne anche solo uno? Le cifre sono da capogiro.

Giuseppe Candela, in una rubrica su Dagospia, avrebbe dichiarato che affittare ognuno di questi aerei costa dai 1300 ai 2000 euro. Quindi, Candela avrebbe chiesto di tagliare questo costo, vista la crisi generalizzata legata alla pandemia.

Gli aerei con messaggio, però, sono ormai tra i protagonisti assoluti del programma. Quando passa un aereo GF Vip, il primo pensiero è a chi è rivolto il messaggio e quali saranno le reazioni del destinatario di turno.

I responsabili delle società che mettono a disposizione questo servizio parlano di un costo dai 900 ai 1300 euro per singolo volo aereo.

Leggi anche => Caos al Gf Vip, scoppia una nuova lite tra Giulia e Tommaso, che vuole abbandonare la casa


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui