La Famiglia Addams di Tim Burton: si chiamerà Mercoledì e sarà su Netflix, quello che sappiamo finora

18 Febbraio 2021 Off Di Annarita Faggioni
La Famiglia Addams di Tim Burton: si chiamerà Mercoledì e sarà su Netflix, quello che sappiamo finora

Novità in arrivo per la serie Tv live action sulla Famiglia Addams. La nuova serie si baserà sulla figura di Mercoledì, quindi la serie si chiamerà Wednesday (Mercoledì, appunto).

Non si tratterà di una bambina, ma di una ragazza di 18 anni e questa è già una prima grande novità rispetto al passato. Pare che Mercoledì dovrà lasciare casa Addams per studiare alla Nevermore Academy.

La serie avrà 8 episodi e pare che Netflix avrà l’esclusiva sulla serie. Ancora non si sa ufficialmente chi interpreteranno Gomez e Morticia, anche se i fan sperano in Johnny Depp ed Eva Green.

La serie sulla Famiglia Addams dovrebbe essere in produzione questa estate, per una data di uscita orientativa al 2022. Netflix proporrà ogni puntata, di circa un’ora, una volta alla settimana.

Per il ruolo di Mercoledì, pare che Tim Burton stia cercando una ragazza ispanica dai 18 ai 20 anni. Nella serie, la giovane rampolla degli Addams conoscerà nuovi amici e dovrà risolvere un mistero.

Leggi anche => Boris, confermata la quarta stagione in esclusiva su Star di Disney Plus il 23 febbraio


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui