Mer. Lug 28th, 2021

Il riassunto della settima puntata dell’Isola dei famosi 2021 e il motivo per cui non va in onda il giovedì 8 aprile

Nella settima puntata dell’Isola dei famosi 2021, andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo assistito all’eliminazione di Daniela Martani e Elisa Isoardi. Quest’ultima ha perso il televoto contro Andrea Cerioli, mentre l’opinionista vegana è stata sconfitta da Drusilla Gucci, nonostante fosse propensa a ritirarsi. Una volta chiusa Parasite Island, si è aperta Playa Esperanza.

A quel punto, la Martani ha deciso di lasciare il gioco a differenza della Isoardi, che ha preferito continuare la sua avventura sulla nuova spiaggia assieme a Vera Gemma e Miryea Stabile (eliminate dei giorni scorsi). Dopodiché, sono sbarcati due rinforzi: la modella Beatrice Marchetti e la campionessa di sci, Isolde Kostner. Quest’ultima ha dichiarato di apprezzare la Isoardi per il suo carattere forte, mentre Beatrice ha affermato di provare antipatia per Gilles Rocca.

Ilary Blasi ha aperto un nuovo televoto per la prossima settimana: si deciderà chi dovrà abbandonare la papala tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci. La conduttrice ha infine notato che i naufraghi sono più svogliati del solito e ha dichiarato: “Siete delle pippe al sugo!”.

Perché L’isola dei famosi 2021 non va in onda di giovedì?

Nella puntata di ieri, Ilary Blasi ha annunciato che l’appuntamento dell’Isola dei famosi 2021 salta di giovedì 8 aprile per dare spazio all’esordio di Supervivientes, versione spagnola del programma. Quindi, il reality tornerà lunedì 12 aprile per ragioni logistiche.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui