Fear Street, fuori il trailer: di cosa si tratta? Quando esce la trilogia?

19 Maggio 2021 Off Di Annarita Faggioni
Fear Street, fuori il trailer: di cosa si tratta? Quando esce la trilogia?

A sorpresa, Netflix ha annunciato con un teaser trailer la trilogia di film Fear Street, basata sui romanzi del maestro dell’horror R.L. Stine. Ecco cosa sappiamo finora.

Fear Street: teaser trailer ufficiale

La trilogia di Netflix si baserà su tre annate ben diverse come ambientazioni della storia, ma con un unico filo conduttore. Uno spietato assassino che prima contatta le vittime, e poi le uccide.

Il primo film è ambientato nel 1994 e uscirà su Netflix il prossimo 2 luglio. Il secondo della trilogia è ambientato nel 1978 e uscirà il 7 luglio. Infine, l’ultimo capitolo della saga horror sarà disponibile in streaming il 16 Luglio e sarà ambientata nel 1666.

Quali sono le trame dei tre film?

1994 (2 luglio)

Nel 1994, una giovane libraia viene uccisa dopo aver ricevuto una telefonata. Dei ragazzini cercano di indagare lungo le strade dello Shadyside, nell’Ohio. Purtroppo, però, questo li renderà le prossime vittime dell’assassino con la maschera con un teschio.

1978 (7 luglio)

Il Camp Nighwing è diviso tra gli emarginati della città di Shadyside e i responsabili della facoltosa Sunnyvale. Quando i crimini del passato tornano in vita, sarà compito dei campeggiatori scoprire la verità dietro la maschera con il teschio.

1666 (16 luglio)

La città è occupata in una frenetica caccia alle streghe. Sugli abitanti arriva così una tremenda maledizione e sarà la squadra di ragazzini del 1994 a dover risolvere la matassa. Così, i tre film si possono vedere a ciclo continuo, perché il primo è la risposta al secondo e al terzo.

Leggi anche => Sailor Moon – The Movie, in arrivo su Netflix il nuovo film del popolare anime giapponese