Sab. Ott 1st, 2022

Ecco chi è Giulia Cavaglià, ex Uomini e Donne e possibile concorrente al GF Vip 6

Il pubblico del GF Vip 6 è sempre più curioso di conoscere nuove indiscrezioni sui prossimi concorrenti che potrebbero entrare nella casa. Tra questi ci potrebbe essere anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià. A rivelarlo sono stati i blogger Deianira Marzano e Amedeo Venza sempre attivi sui rispettivi profili Instagram.

Nata a Viterbo il 4 aprile 1995, si è diploma al Liceo Scientifico della sua città di nascita e si è trasferita con la sua famiglia a Moncalieri, in provincia di Torino. Ha studiato all’Università Marketing e Comunicazione per poi iniziare a lavorare come PR, social media manager e come modella. Ma è stato Uomini e Donne il suo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. A fine percorso, Giulia ha scelto Manuel Galliano rifiutando Giulio Raselli (anche lui tra i possibili concorrenti del GF Vip 6). La storia d’amore tra i due però terminò bruscamente senza alcuna spiegazione precisa, facendo intendere che ci fosse un tradimento.

Ha avuto una breve storia d’amore con lo scrittore e youtuber Francesco Sole e ora è felicemente fidanzata con il dj Luigi Chimirri, con il quale convive da circa 9 mesi. I due appaiono molto affiatati da quanto si apprende dagli scatti condivisi su Instagram.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui