Mar. Dic 7th, 2021
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Ecco chi è Giulio Tassoni, il marito della famosa conduttrice Eleonora Daniele

Giulio Tassoni è uno stimato imprenditore, noto soprattutto per essere il marito della famosa conduttrice Eleonora Daniele.

Sono pochissime le informazioni che si conoscono su di lui dal momento che è sempre stato molto riservato. Nonostante la popolarità della moglie ha sempre preferito mantenere la sua sfera personale e professionale lontana dal gossip e dai riflettori, non è nemmeno attivo sui social. Sappiamo solo che è un imprenditore e lavora nel settore dell’estetica e prodotti cosmetici.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa nulla in merito alle sue passate relazione, da quasi vent’anni è legato sentimentalmente alla conduttrice Eleonora Daniele. I due si sono conosciuti nel 2002, si scambiarono qualche sguardo durante una festa al Piper.

LEGGI ANCHE -> Chi è Eleonora Daniele? Età, carriera e vita privata della conduttrice

La scintilla tra loro scoppiò solo un mese dopo, durante una cena a casa di un’amica in comune. Nel settembre del 2019 i due sono diventati marito e moglie, dopo 16 lunghi anni di fidanzamento. Dal loro amore, nel 2020, è nata la loro prima ed unica figlia Carlotta.

Eleonora Daniele sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 24 novembre 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!