Chicco Nalli: “Tina insieme a Giorgio? Non sarei favorevole”

21 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli: “Tina insieme a Giorgio? Non sarei favorevole”

Chicco Nalli ha voltato pagina, con Tina Cipollari è rimasto in buoni rapporti

Chicco Nalli ha una nuova fidanzata dopo la separazione da Tina Cipollari, lui stesso ha confermato la sua relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

I due si sono conosciuti su un set fotografico e hanno subito capito che tra loro c’era un certo feeling. Dopo il loro incontro si sono sentiti al telefono e hanno iniziato a frequentarsi. L’ex marito della bionda opinionista sembrava non essere pronto per un nuovo amore, eppure sembra molto felice con la sua nuova fidanzata.

Chicco Nalli e Tina Cipollari dopo la separazione sono rimasti in buoni rapporti. Lui stesso ha fatto sapere che si vogliono bene e si rispettano. La loro storia è finita perché non andavano più d’accordo, erano troppi gli scontri e con il passare del tempo l’amore è scemato.

Il noto hair stylist in merito alla possibilità di vedere Tina Cipollari e Giorgio Manetti insieme ha dichiarato: “Il mio giudizio non sarebbe favorevole. Per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina.”

Nalli ha concluso dicendo: “Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia birichino, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui