Ven. Gen 27th, 2023

Canale 5, Uomini e Donne anticipa al 10 Settembre

Che il pomeriggio di Rai1 soffra in termini di ascolti da anni è un dato di fatto. Proprio per questo motivo i piani alti di Viale Mazzini hanno messo a punto un pomeriggio di Rai1 completamente rinnovato con l’arrivo di un nuovo volto maschile a La Vita in Diretta, quello di Tiberio Timperi e con il ritorno di Caterina Balivo sulla prima rete nazionale alla conduzione di uno show tutto nuovo (e costoso) chiamato Vieni Da Me.

Ma Mediaset non resta a guardare. Tutto il daytime di Canale 5 torna puntuale contemporaneamente alla concorrenza di Rai Uno pur di evitare migrazione di pubblico. Il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia ha infatti rivelato che Uomini e Donne tornerà Lunedì 10 Settembre, giusto in tempo per fronteggiare l’arrivo della Balivo su Rai Uno.

Barbara d’Urso, invece, sarà come ogni anno tra le prime a dare il buon pomeriggio ai telespettatori: il suo Pomeriggio 5 partirà già da lunedì 3 Settembre. Per Domenica Live bisognerò attendere il 16 Settembre.

Nel daytime pomeridiano di Canale 5 torneranno anche la telenovela spagnola “Il Segreto” e il preserale condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram