Canale 5, ecco quando partono i programmi del daytime

31 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Canale 5, ecco quando partono i programmi del daytime

Canale 5, Uomini e Donne anticipa al 10 Settembre

Che il pomeriggio di Rai1 soffra in termini di ascolti da anni è un dato di fatto. Proprio per questo motivo i piani alti di Viale Mazzini hanno messo a punto un pomeriggio di Rai1 completamente rinnovato con l’arrivo di un nuovo volto maschile a La Vita in Diretta, quello di Tiberio Timperi e con il ritorno di Caterina Balivo sulla prima rete nazionale alla conduzione di uno show tutto nuovo (e costoso) chiamato Vieni Da Me.

Ma Mediaset non resta a guardare. Tutto il daytime di Canale 5 torna puntuale contemporaneamente alla concorrenza di Rai Uno pur di evitare migrazione di pubblico. Il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia ha infatti rivelato che Uomini e Donne tornerà Lunedì 10 Settembre, giusto in tempo per fronteggiare l’arrivo della Balivo su Rai Uno.

Barbara d’Urso, invece, sarà come ogni anno tra le prime a dare il buon pomeriggio ai telespettatori: il suo Pomeriggio 5 partirà già da lunedì 3 Settembre. Per Domenica Live bisognerò attendere il 16 Settembre.

Nel daytime pomeridiano di Canale 5 torneranno anche la telenovela spagnola “Il Segreto” e il preserale condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui