Gio. Lug 29th, 2021
Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Chicco Nalli sente la mancanza di Ambra, le scrive una lettera al GF16

Da quando Ambra Lombardo è stata eliminata al Grande Fratello 16Chicco Nalli sente molto la sua mancanza. Poche ore fa, mentre pensava all’ex gieffina, le ha scritto una lettera.

Il gieffino sperava di poter avere più tempo per conoscere la bella professoressa siciliana, ma così non è stato. Nalli nella sua lettera ha scritto: “Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa. Ma credimi nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio sembrava così sbagliato”.

Ambra Lombardo fuori dalla casa è già impegnata sentimentalmente, proprio per questo i due non si lasciavano andare troppo. Nalli ha poi aggiunto: “Io ho visto, scrutato e capito chi sei. Non parlo del tuo aspetto fisico. Ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice.”

Chicco Nalli ci ha tenuto a precisare che con la sua lettere non vuole infastidire nessuno, lui stesso ha detto: Questa lettera non è scritta per disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna. Vivi tutto a trecento chilometri orari, ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me. Vivila”.

I due nella casa più spiata d’Italia hanno avuto poco tempo per approfondire la loro conoscenza. In confessionale Nalli ha infatti detto: “Come se questo percorso si è interrotto in modo brusco, su una cosa che secondo me stava nascendo. Ma non parlo di amore, tra virgolette, ma di una vicinanza tra due persone che hanno dentro una potenzialità di sentimenti pazzeschi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!