Gio. Lug 29th, 2021
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo confusa, non riesce a dimenticare Chicco Nalli

Si torna a parlare ancora una volta di Ambra Lombardo, ex gieffina al Grande Fratello 16, reality condotto su Canale 5 dall’amata e seguita Barbara D’Urso.

La bella professoressa siciliana da pochi giorni è stata eliminata dal reality, nella casa aveva più volte detto che sperava che la sua esperienza durasse più a lungo ma purtroppo così non è stato. Nella casa più spiata d’Italia Ambra Lombardo ha stretto una particolare amicizia con Chicco Nalli, erano in molti a pensare che tra i due sarebbe scoppiata presto la passione, nonostante lei fosse già impegnata sentimentalmente.

A quanto pare tra Chicco e Ambra potrebbe davvero nascere qualcosa, lei sente molto la sua mancanza da quando è uscita dal Grande Fratello 16. Lei stessa oggi 28 aprile a Domenica Live ha ammesso di pensare spesso all’ex marito di Tina Cipollari.

Alla conduttrice l’ex gieffina ha detto: Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso.”

Il legame che si è creato tra loro, ha mandato in crisi la Lombardo al punto da chiedere una pausa di riflessione al fidanzato Marco. I due non stanno insieme da molto tempo, si sono conosciuti qualche settimana prima che iniziasse il reality, forse per questo la Lombardo ha così tanti dubbi.

Riferendosi alla sua relazione con Marco, l’ex gieffina ha affermato: “Sono sempre stata rispettosa nei confronti di Marco  ma questo è un momento complicato.“ Ambra Lombardo sta cercando di capire cosa prova davvero, tornerà con Marco o inizierà una relazione con Chicco Nalli? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!