Tina Cipollari non approva il flirt tra Ambra e Chicco? Parla lei

4 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Tina Cipollari non approva il flirt tra Ambra e Chicco? Parla lei

Ecco cosa pensa Tina Cipollari dell’avvicinamento tra Ambra e Chicco al Grande Fratello 16

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne ci ha tenuto a dire la sua in merito al flirt nato tra Chicco Nalli Ambra Lombardo al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Intervistata dal settimanale Sono, la Cipollari ha detto: “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore.”

Tina Cipollari non pensa che Ambra possa essere la persona giusta per Nalli. In merito a ciò ha infatti affermato: “Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.”

L’ex moglie di Chicco Nalli ha poi aggiunto: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.”

Tina Cipollari Chicco Nalli sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la rottura, i due sono stati insieme moltissimi anni e continuano a volersi molto bene. Dopo la separazione tra Tina e Chicco, il figlio Francesco ha chiesto all’opinionista di tornare insieme al padre. La Cipollari ha svelato: “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui