Gio. Lug 29th, 2021
Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo e Chicco Nalli più innamorati e complici che mai

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Chicco Nalli Ambra Lombardo al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality la relazione tra loro procede a gonfie vele, entrambi hanno preso davvero seriamente la loro storia d’amore. Ai microfoni di Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex gieffino ha ammesso di essere innamorato di Ambra.

Chicco Nalli ha trovato ciò che cercava ed è davvero felice. Lui stesso ha detto: “Il mio desiderio era quello di incontrare dopo la fine del mio matrimonio, dopo due anni e mezzo, di trovare una persona con cui condividere le mie passioni, la mia passionalità. Io l’ho trovata nella Casa e sono stato fortunatissimo.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “Ambra è una persona con una testa bella, pulita, una testa quadrata. E poi al di là della testa ha un fisico… è strano,  è raro trovare una donna così che bella con una testa così. Io l’ho trovata e spero che sia una cosa continuativa e anche lei ci crede. Io sono innamoratissimo.

E ancora: “Quando ho visto che questa donna aveva combattuto fuori, senza sapere nemmeno se Kikò ci sarebbe stato una volta uscito, questa cosa mi ha dato una spinta in più e ho capito che davanti all’amore non c’è nessuno che ti può fermare e me l’ha fatta amare ancora di più. Ha il pelo sullo stomaco per poter affrontare una vita con me.”

Chicco Nalli ha conosciuto i genitori di Ambra Lombardo tramite videochiamata, ma presto andrà a conoscerli di persona. Anche Ambra ha conosciuto la madre dell’ex gieffino, lui stesso ha fatto sapere che è molto contenta. Il noto hair stylist ci ha poi tenuto a smentire le voci sulla presunta gelosia di Tina Cipollari“Tina non è assolutamente gelosa, lei ha una sua storia. Ognuno fa la propria vita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!