Ven. Ago 6th, 2021
Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Ambra Lombardo e Chicco Nalli parteciperanno a Temptation Island Vip?

Al centro del gossip ancora una volta Chicco Nalli Ambra Lombardo, coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ad oggi sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele, i due parteciperanno a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore? Le voci sulla loro presunta partecipazione si fanno sempre più insistenti, a fare chiarezza in merito alla cosa ci ha pensato l’ex gieffino.

Intervistato dal blog Isa e Chia Chicco Nalli ha detto: “Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così.”

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di ‘Temptation Island’!”

Chicco Nalli ha quindi smentito che lui e Ambra parteciperanno a Temptation Island Vip. Ad oggi i due non sono stati contattati, ma se la produzione del reality dovesse proporgli di partecipare i due accetterebbero? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!