Perché Ambra Lombardo e Chicco Nalli si sono lasciati? Le parole dell’ex gieffina
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chicco Nalli e Ambra Lombardo, coppia nata pochi mesi fa durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.
Fino a poche settimane fa i due parlavano di forti sentimenti e progetti per il futuro, il loro sembrava proprio un grande amore. Dopo soli pochi mesi, però, la loro tanto chiacchierata storia d’amore sembra essere giunta già al capolinea. A svelare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Nuovo, nel numero in edicola da oggi, giovedì 12 settembre.
Signoretti ha svelato che Chicco Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Il motivo? Sembra averlo spiegato l’ex gieffina nell’intervista rilasciata a Nuovo: “Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza.”
La Lombardo ha aggiunto: “In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.
La rottura tra Ambra Lombardo e Chicco Nalli è definitiva? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram