Gio. Ago 5th, 2021
Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Chicco Nalli risponde alle critiche di un utente su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Si continua a parlare di Ambra Lombardo Chicco Nalli, coppia nata al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Pochi giorni fa l’ex gieffina ha svelato che la storia d’amore tra lei e Nalli è giunta al capolinea, a detta sua non le dimostrava amore.

I tantissimi fa della coppia continuano a fare domande in merito alla loro rottura, al momento però nessuno dei due ha voglia di parlare della fine della loro relazione. Poche ore fa un utente ha accusato Ambra e Chicco di non accettare le critiche, questo è ciò che si legge in un commento postato su Instagram“Possibile che non accettate le critiche? Ma prima diventate pubblici, poi non accettate nulla di negativo e dite parolacce, ma basta!”

Alle parole dell’utente ha risposto Chicco Nalli. L’ex gieffino piuttosto infastidito ha detto: Parli senza sapere. Mi sono stati fatti insulti non belli. E dire stron…to semplicemente a chi mi insulta pesantemente, credo sia particolarmente educato. E poi mi vieni a fare tu la paternale. Difronte a un mondo così contorto e pieno di cose non belle, ti preoccupi di giudicare me? Pensa alle cose importanti e non alle str…ate!”.

Tutti coloro che per mesi hanno sostenuto e amato Ambra Lombardo e Chicco Nalli sono curiosi di scoprire tutti i dettagli relativi alla fine della loro storia d’amore. I due parleranno della loro relazione in qualche trasmissione televisiva? In molti pensano che Barbara d’Urso li inviterà a Pomeriggio Cinque. Sarà così? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!