Paolo Brosio conferma che entrerà al GF Vip, poi svela: “Ho rischiato di entrare positivo nella casa”

30 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Paolo Brosio conferma che entrerà al GF Vip, poi svela: “Ho rischiato di entrare positivo nella casa”

Non è saltata la partecipazione di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip, non appena sarà guarito dal Covid entrerà nella casa

Paolo Brosio avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip durante la seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ma il suo ingresso è saltato.

A causa di alcuni problemi di salute Brosio non è potuto entrare nella casa più spiata d’Italia. Signorini aveva spiegato che era stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti medici, ma non si sapeva cosa avesse.

Da pochi giorni Brosio ha rivelato la verità, era risultato positivo al Coronavirus. Oggi però sta bene, ha ricevuto l’esito del tampone negativo il giorno del suo compleanno. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è saltata, il suo ingresso è stato solo rimandato, presto entrerà infatti nella casa più spiata d’Italia.

In un’intervista rilasciata all’Adnkronos Paolo Brosio ha svelato: “Ho un contratto firmato. Non appena sono guarito io entro e faccio il mio lavoro”. Ha poi fatto sapere che uscirà dall’ospedale non appena riceverà il secondo tampone negativo.

Paolo Brosio non vede l’ora di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ad oggi però non si sa ancora quando varcherà la famosa porta rossa. È possibile che Signorini per una maggiore sicurezza aspetti qualche altra settimana e faccia sottoporre Brosio ad altri tamponi prima di farlo entrare nella casa.

Il gieffino ha poi rivelato di aver rischiato di entrare positivo al Grande Fratello Vip. I primi sintomi si sono manifestati quando era in isolamento poco prima dell’inizio del reality ed è per questo che ha chiesto di fare dei controlli. In merito a ciò Paolo Brosio ha concluso dicendo: “E meno male che l’ho fatto sennò rischiavo di entrare nella casa del ‘Gf Vip’ con i tamponi negativi ma con la polmonite!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui