Mer. Ago 4th, 2021

Maria De Filippi è stata assente il giorno delle esequie di Michele Merlo, ma decide di fare un bel gesto nei confronti della famiglia

Venerdì 18 giugno 2021, si sono tenuti allo stadio di Rosà, i funerali di Michele Merlo, ai quali sono presentate circa un migliaio di persone. Tra i presenti, parenti, amici e la fidanzata Luna, anche Matteo Salvini con la compagna Francesca Verdini e Giorgia Meloni. Grandi assenti invece Emma Marrone ( impegnata in progetti lavorativi) e la conduttrice Maria De Filippi, che ha lanciato Michele con il nome d’arte di Mike Bird nel talent show di Amici.

La moglie di Maurizio Costanzo però ha deciso di fare un gesto solidale e riservato nei confronti del cantante scomparso. Secondo quanto riportato da FanPage, pare che la conduttrice abbia deciso di recarsi a casa della famiglia Merlo per portare i suoi saluti.

Maria De Filippi e il messaggio di vicinanza per Michele Merlo

Dopo la scomparsa di Michele Merlo, Maria De Filippi ha espresso subito un messaggio vicinanza sui social: “Eri un ragazzo speciale, lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni”. Parole davvero commoventi quelle della conduttrice che ha conosciuto e ha seguito il percorso di crescita artistica del cantante classe 1993.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui