Mar. Set 21st, 2021
Chicco Nalli Ambra Lombardo e Tina Cipollari

Chicco Nalli replica ancora all’ex Ambra Lombardo, l’ex gieffino l’ha accusata di aver detto bugie su lui e Tina Cipollari

Di recente Ambra Lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex fidanzato Chicco Nalli. I due si erano conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello 16la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele ma non è sopravvissuta a lungo.

LEGGI ANCHE -> Chicco Nalli è ancora innamorato di Tina Cipollari? La rivelazione dell’ex fidanzata Ambra Lombardo

L’ex gieffina in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale Di Più ha chiaramente detto che a parer suo il noto hair stylist prova ancora dei sentimenti per l’ex moglie Tina Cipollari. Le dichiarazioni della professoressa siciliana hanno infastidito non poco Nalli, hanno mandato su tutte le furie anche l’opinionista di Uomini e Donne.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Chicco Nalli ci ha tenuto a ribadire di non essere più innamorato dell’ex moglie, a detta sua i due hanno mantenuto un ottimi rapporto per il bene dei loro tre figli. Riferendosi alle parole di Ambra ha detto: Ambra dice il falso. Non amo più Tina. Perché è finita tra me e Ambra? Io non sono stato presente con lei quanto avrei dovuto. Ma c’è da dire che Ambra non ha saputo aspettare.

LEGGI ANCHE -> Chicco Nalli replica all’ex fidanzata e annuncia: “Nuova persona nel mio cuore”

Dopo il Grande Fratello 16 Nalli e Ambra vivano la loro storia d’amore a distanza, lui non voleva trascurare né i suoi figli né il suo lavoro ma ha trascurato la Lombardo ed è per questo che sono nati i problemi tra loro. L’hair stylist  aveva lasciato intendere di aver ritrovato l’amore, nell’intervista rilasciata a Nuovo ha però smentito di avere una nuova fidanzata, oggi è ancora single.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!