Alessandro D’Amico difende Sonia Lorenzini: “È gente bigotta e ignorante”

10 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Alessandro D’Amico difende Sonia Lorenzini: “È gente bigotta e ignorante”

Alessandro D’Amico posta un messaggio su Instagram per difendere Sonia Lorenzini

Si torna a parlare ancora una volta di Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’8 marzo l’ex tronista ha postato un messaggio ed una sua foto su Instagram, per fare gli auguri a tutte le donne. Lo scatto da lei scelto, però, non sembra essere piaciuto molto ai fan. La Lorenzini nella foto è in costume, per questo l’hanno accusata di essere solo una che sa mostrare le chiappe.

Sonia Lorenzini dopo aver letto moltissime critiche ha deciso di postare alcuni video su Instagram Stories per rispondere ai fan. Tra le varie cose, visibilmente infastidita, ha affermato: “Ognuna di noi non è libera di fare quel cavolo che ha voglia! Forse si festeggia anche in un giorno così che i tempi siano cambiati e quindi additare o puntare il dito contro una foto di una chiappa non fa altro forse che riportare ai livelli passati, però capisco che non per tutti questo sia un concetto facile da capire.”

A prendere le sue difese ci ha pensato Alessandro D’Amico, ex corteggiatore ed attuale fidanzato di Alex Migliorini. Su Instagram ha postato il seguente messaggio: “Non sai quanto mi dispiace vedere commenti infelici che arrivano purtroppo da gente povera di contenuti”. 

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Gente bigotta e ignorante. Si capisce quanto ancora siamo indietro su certi temi sociali”. Per poi concludere: “Anche una foto come questa dice tanto, di chi finalmente dopo anni di lotta è in piedi a dire anche io posso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui