Eros Ramazzotti, ecco le date del nuovo singolo e album

25 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Eros Ramazzotti, ecco le date del nuovo singolo e album

Eros Ramazzotti, data e nome del nuovo album

Eros Ramazzotti è pronto a tornare sulle scene musicali! Direttamente da Miami ha annunciato l’imminente ritorno con un nuovo album.

Dal 19 ottobre infatti, sarà in rotazione radiofonica e in vendita nelle principali piattaforme on line il nuovo singolo del cantautore romano “Vita ce n’è”, che prende il nome dall’album che sarà pubblicato qualche settimanad dopo, il 23 novembre.

In questo momento l’artista si trova in America, a Miami, dove sta girando il videoclip del nuovo brano. E direttamente dagli States ha scritto:

“Sono a Miami, pensavo a tutti i messaggi degli ultimi giorni e così ho deciso di svelarvi una bella novità prima del previsto: il nuovo singolo si chiama “Vita ce n’è” e uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che sto girando in questi giorni. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare, un bacio da qui. Eros Ramazzotti”.

Il suo ultimo progetto discografico risale a tre anni fa qundo uscì “Perfetto” l’ultimo album dell’artista.

L’album sarà presentato dallo stesso Ramazzotti in occasione della seconda edizione della Milano Music Week, in programma all’ombra della Madonnina dal 19 al 25 novembre. La copertina, già pubblicata, ritrae il cantante in bianco e nero davanti a uno sfondo giallo, sotto una pioggia battente.

Parallelamente al disco italiano sarà rilasciata anche la versione in  lingua spagnola, visto il grosso seguito dell’artista italiano nei paesi dell’America Latina.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui