Mer. Mag 25th, 2022
Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Sonia Lorenzini torna a parlare di Uomini e Donne e della sua storia d’amore con Federico Piccinato

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Sonia Lorenzini, divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi come tronista.

La Lorenzini è tornata a parlare dell’esperienza vissuta in trasmissione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine“Quando ci ripenso, la ricordo in generale come un’esperienza belIissima. Mi ha regalato emozioni che altrove non sarei mai riuscita a provare così intensamente. Mi ha permesso di mettermi in gioco e di crescere come persona.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Il ricordo più bello è probabilmente quello legato al giorno in cui mi è stato proposta il trono. Mi arrivò questa comunicazione in maniera totalmente inaspettata. Dopo i tre mesi passati come corteggiatrice, dove ci avevo messo anima e cuore, fu come una possibilità di riscatto.”

Dopo la fine della sua storia d’amore con Emanuele Mauti, la Lorenzini ha iniziato a frequentare Federico Piccinato, suo ex corteggiatore. In merito a ciò ha detto: “Dopo la fine della mia ultima storia, ho fatto le valigie e sono andata via dalla casa in cui vivevo con Emanuele, a Latina. Sono tornata a casa mia, nella mia città, e ho iniziato a uscire con alcune ragazze di Verona. Essendo Federico originario di lì, più di una volta ci è capitato di incontrarci, di scambiare due chiacchiere. Probabilmente la curiosità da parte di entrambi di conoscersi non era svanita e abbiamo iniziato a frequentarci.“

Sonia Lorenzini è davvero felice con Federico Piccinato, parlando del fidanzato ha detto: “Ho trovato in lui una persona pura, un uomo sincero che dà valore a ogni gesto o parola. Mi ricordo ancora quando in studio rimasi colpita dalla sua timidezza, da quella sua difficoltà nel parlare e quanto mi sconvolse trovare fuori Ia stessa, identica persona.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “All’inizio non è stato semplice costruire il nostro rapporto. C’era la paura del giudizio, soprattutto da parte sua essendo meno abituato ai commenti esterni. Ma tra alti e bassi siamo andati avanti e, che dire, speriamo sia la volta buona!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!