Sammy Hassan, flirt confermato con Lidia Vella: tra i due è finita per colpa della sua ex

30 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Sammy Hassan, flirt confermato con Lidia Vella: tra i due è finita per colpa della sua ex

Sammy Hassan e Lidia Vella confermano di essere stati insieme, l’ex gieffina fa sapere che tra loro è finita per colpa della sua ex

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A breve ci sarà la scelta della Abate, sono in molti a pensare che Giovanna sceglierà Sammy. Poche ore fa uno scoop sul corteggiatore potrebbe far cambiare idea alla tronista. Di che si tratta? Pochi mesi fa Sammy Hassan è stato insieme a Lidia Vella.

A rivelare il gossip è stata Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. L’influencer ha fatto sapere che i due hanno avuto un flirt a ottobre, a quanto pare le cose tra loro non sono andate bene perché lui aveva ancora un rapporto complicato con l’ex. Con l’ex gieffina Sammy non era pronto ad iniziare una relazione, eppure solo pochi mesi dopo ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate.

Con l’ex compagna Sammy Hassan ha avuto un figlio, più volte la Abate ha detto di avere dei dubbi, specie nel periodo della quarantena. La Marzano ha confermato che i due si sono più volte visti durante la quarantena.

L’influencer, riferendosi al corteggiatore, ha poi detto: “Addirittura lui chiamò Lidia e disse ‘Ho saputo che la mia ex moglie sta scrivendo su varie pagine di te perché ha saputo che ci siamo frequentati’”.

Dopo lo scoop lanciato dalla Marzano, Lidia Vella ha rotto il silenzio su Instagram per dire la sua. L’ex gieffina ha confermato il flirt con Sammy Hassan, questo è ciò che ha detto: “Voi mi conoscete, sapete che io odio le bugie. Non le dico. Anche perché quando sono uscita con questa persona era single. Sì, è tutto vero.

La Vella ha continuato dicendo: “Avevo intrapreso questa conoscenza, non ci trovo niente di male nel dirlo. Una conoscenza che però è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando io ho avuto la certezza che lui avesse ancora una situazione bella incasinata e pesante con la sua ex.

Lidia Vella ha svelato di essere stata anche insultata e attaccata dall’ex di Sammy: “Da quel momento ho detto chi me lo fa fare, dal momento che è subentrata anche lei. Ho ricevuto insulti e cattiverie da parte di lei, sono cose che ho saputo da lui”.

La Vella ha fatto sapere di aver consigliato a Sammy di risolvere i problemi con l’ex prima di iniziare nuove relazioni. Ha poi concluso dicendo: “Dopo che questa cosa è uscita fuori, mi sorge spontanea una domanda. Questa cosa io non l’ho mai raccontata. Le uniche persone che la sapevano oltre me sono lui e la sua ex. Quindi, chi è che ha la bocca larga? Come è uscita questa cosa?”.

Anche Sammy Hassan ha deciso di dire la sua dopo il pettegolezzo svelato dalla Marzano. Tramite alcuni video postati su Instagram ha detto: Sono amareggiatissimo. Trovo di una bassezza di livello tirar fuori fatti che fanno riferimento a una vita fa oggi con l’unico scopo di ottenere visibilità e di gonfiarsi la bocca con il mio nome a una settimana per me molto importante”.

Il corteggiatore parla di settimana importante perché tra pochi giorni Giovanna Abate farà la sua scelta a Uomini e Donne. Sammy ha continuato dicendo: “Attenzione a gonfiarvi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi. Tutto questo sta compromettendo quella che è la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui